lunedì 30 agosto 2010

Gioco di Seduzione

Eccolo qui, ho appena postato il nuovo capitolo della storia "Around the world ... with you?" spero che vi piaccia, ho fatto in un lampo (anche se il capitolo è un po' corto come sempre...) per farmi perdonare della luuunga vacanza che mi sono presa ;D
ora mi rimetto a scrivere ma non vi posso promettere nulla perchè questa settimana vado via a rimini per tre giorni. spero comunque che mi vengano nuove idee per la storia ma anche ovviamente per le altre.
le foto che ho scattato a Berlino le ho scaricate tute sul pc, ora devo fare un po' di ordine e poi mi metto a scrivere.
non ho lasciato spoitler perchè non ho ancora scritto nulla ma ne posterò qui uno appena inizio a scrivere.
ho un po' di domande per voi:
♥ voi chi preferireste, Tommaso o Salvatore?
♥ volete un altro bacio Hot anche nel prossimo capitolo? o qualcosa di più?
insomma, vi tempesterò di domande per scrivere meglio la storia buahhahaha +.+
ecco il link del quarto capitolo:
♥ Gioco di Seduzione
alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento