domenica 29 agosto 2010

Around the world ... with you?

Ho iniziato un altra storia, che mi ispira decisamente di più, ecco l'intro:
{E se fossi costretta dal figlio del tuo capo -che dovrebbe essere un tuo carissimo amico- ad intraprendere un viaggio attorno al mondo assieme ad un perfetto sconosciuto? e se lo sconosciuto in questione fosse bellissimo? e se... lo odiassi con tutta te stessa?
[ Autore: ele la mitica ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 3 ]
[ Pubblicata: 26/06/10 ] [ Aggiornata: 28/08/10 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]

Non mi aspettavo che piacesse a qualcuno e invece è stato proprio così, per quanto io ancora non creda che sia possibile.
Dunque, fino ad ora ci sono 3 capitoli, (aggiornato l'ultimo ieri) e ho già scritto anche il quarto. aspetto un po' prima di scrivere anche il quinto, inoltre mi era venuta l'idea di aggiungere delle foto di Berlino che io stessa h
o fatto. perchè io a Berlino ci sono stata davvero XD
comunque, ecco uno spoitler del quarto cap, lasciato anche alla fin
e della fan fiction:

“ma qui c’è un letto solo!” obbiettò Alice, storcendo il naso e interrompendo lo scambio di frecciatine con Daniele.

“perspicace la ragazza” “non faro lo stupido e dimmi subito dove hanno nascosto l’altro letto!” protestò, puntando un dito sul petto di Daniele.

“si dia il caso che il tirchio ha preso una singola e nelle singole come ben sai c’è solo un letto”

Preparatevi a battutine, un po’ di birra e un bacio molto HOT ;D

non ho idea di quando lo aggiornerò, aspetto un po' di recensioni prima così posso rispondere a tutti ok?
ah, dimenticavo grazie infine alle sante persone che recensiscono, vi adoro e mi date la forza per continuare a scrivere

ecco i link dei capitoli già postati:
una proposta inusuale
Tu sei pazzo!
♥ Incidenti di Percorso...

il prossimo capitolo si chiamerà Gioco di Seduzione ;D

Nessun commento:

Posta un commento