giovedì 7 ottobre 2010

nuovo capitolo ._.

ho già finito un altro capitolo di Sesso, Alcol & Lui. (vorrei anche cambiare il titolo, suggerimenti?) ma non mi va di postarlo ora. il fatto è che vedo pochissimi commenti sul sito e qui neanche uno. magari la storia non piace molto, è che io per natura sono molto insicura, mi viene voglia di prendere utto quello che la mia mente malata scrive e cancellarlo di botto.
vorrei dei pareri, perchè sentire dei vostri commenti mi da l'energia e la forza per scrivere e soprattutto mi piacerebbe sapere se vi piace oppure no D:
comunque aggiornerò la prossima settimana, eh sì, mi piace farvi aspettare xD
intanto vi lascio un piccolo spoitler ok?
"no, cioè sì, ma ha detto che gli dispiace, che ha sbagliato e che..."
ma Lucia continuò a interrompermi una seconda volta.
"e che non vuole perdere il grande amore della sua vita per una cazzata del genere, la so a memoria questa parte sai?
mugugnai un mezzo insulto a bassa voce
.
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
ora vi lascio un bacione :)

Nessun commento:

Posta un commento